Sanifica la tua Attività

Emergenza Corona Virus – COVID 19: in cosa consiste la Sanificazione degli Uffici e quando va fatta

La sanificazione degli uffici è una procedura ben precisa, diversa dalle normali attività di pulizia quotidiana: la rimozione dello sporco visibile è solo il primo passo, poiché la sanificazione provvede infatti ad eliminare la carica batterica presente su ogni superficie, in modo che non possa proliferare.

Le procedure di sanificazione degli uffici possono essere manuali, con l’utilizzo di detergenti chimici e varie fasi di risciacquo, oppure per saturazione, tramite ozono o con aerosol.

L’ambiente di lavoro deve essere salubre come stabilito dalla legge: che si tratti di un privato o di un pubblico, il datore di lavoro ha l’obbligo di mantenere l’ambiente di lavoro in condizioni confortevoli e che non mettano a rischio la salute del lavoratore.

Come sanificheremo i tuoi ambienti

La nostra azienda è specializzata nella SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI:
operiamo con personale specializzato seguendo procedure operative secondo decreto legge.